SINGAPORE – Dopo Monza, anche Singapore risulta una gara deludente per Cavallino. Questa volta non c’è nessun incidente al via, ma Sebastian Vettel non va oltre il terzo posto alla spalle di Hamilton e Verstappen e perde altri 10 punti in classifica generale dal britannico. Tenta di rimanere ottimista il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene ai microfoni di Sky: «Oggi chi ha vinto lo ha fatto con merito – ha dichiarato il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene. Dopo il sorpasso di Sebastian su Verstappen abbiamo provato una strategia aggressiva, tentando l’undercut con le gomme UltraSoft. Purtroppo nel giro chiave ci siamo trovati dietro la Force India di Perez, che non ci ha permesso di essere abbastanza veloci».
SPERANZA «Nonostante il risultato di oggi nulla è perduto. Con calma e determinazione affronteremo le sei gare che restano per lottare fino alla fine». Ha concluso il dirigente bresciano.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Raul Parolari, nuovo rinforzo per la stagione 2025/26 di Serie…
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…