SINGAPORE – è tornato a parlare alla vigilia del weekend di gara anche Fernando Alonso: «La verità è che siamo sempre andati bene qui. Sarà difficile comunque, perché le ultime gare non sono andate molto bene, ma spero che potremo essere competitivi in ??un circuito con meno rettilinei. I problemi di Monza non influiranno sulla nostra gara, non abbiamo danneggiato nulla in Italia».
ASPETTATIVE L’asturiano ha poi parlato di quello che lo aspetta dal prossimo anno, quando lascerà la Formula 1: «Cercherò di fare qualcosa di speciale per essere il miglior pilota di motorsport di sempre, non solo di Formula 1. Sto valutando alcune opzioni. Tra un mese spero di avere tutto pronto e deciso. Non si tratta solo di ciò che mi attrae, si tratta del vedere dove è meglio andare. Devi vedere quali sono gli appuntamenti che richiedono una preparazione specifica per essere competitivi prima di accettare la sfida o di rimandarla».
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo attento…