ROMA – Secondo Chase Carey la presenza nel Circus di Mick Schumacher sarebbe «molto speciale». «Sarebbe una bella storia, ovviamente», ha dichiarato il boss della Formula 1 in un’intervista pubblicata ieri dal quotidiano tedesco Bild am Sonntag. Il 19enne, figlio del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, ha vinto la sua prima gara di Formula 3 a Spa-Francorchamps il mese scorso e sta già pensando a un futuro nella massima serie, dove suo padre oltre ai sette titoli, detiene ancora il record di vittorie con 91 vittorie.
SCHUMACHER JR «Michael Schumacher è un personaggio unico in Formula 1, è e sarà sempre un’icona del nostro sport», ha aggiunto l’americano. «La presenza del figlio di Michael, Mick sarebbe speciale, naturalmente. Andrebbe a toccare i cuori di molti fan», ha detto Carey, che ha anche sostenuto che i dirigenti dovrebbero fare di più affinché i piloti promettenti possano raggiungere più facilmente un posto in una Formula 1. «Dobbiamo rendere più facile ai buoni giovani piloti fare il passaggio alla F1», ha spiegato Carey.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…