ROMA – Secondo Chase Carey la presenza nel Circus di Mick Schumacher sarebbe «molto speciale». «Sarebbe una bella storia, ovviamente», ha dichiarato il boss della Formula 1 in un’intervista pubblicata ieri dal quotidiano tedesco Bild am Sonntag. Il 19enne, figlio del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, ha vinto la sua prima gara di Formula 3 a Spa-Francorchamps il mese scorso e sta già pensando a un futuro nella massima serie, dove suo padre oltre ai sette titoli, detiene ancora il record di vittorie con 91 vittorie.
SCHUMACHER JR «Michael Schumacher è un personaggio unico in Formula 1, è e sarà sempre un’icona del nostro sport», ha aggiunto l’americano. «La presenza del figlio di Michael, Mick sarebbe speciale, naturalmente. Andrebbe a toccare i cuori di molti fan», ha detto Carey, che ha anche sostenuto che i dirigenti dovrebbero fare di più affinché i piloti promettenti possano raggiungere più facilmente un posto in una Formula 1. «Dobbiamo rendere più facile ai buoni giovani piloti fare il passaggio alla F1», ha spiegato Carey.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…