ROMA – Carlos Sainz ci tiene a smentire una “bufala” che da tempo gira, quella che racconta di un rapporto conflittuale tra lui e Max Verstappen ai tempi della Toro Rosso. Una bufala che qualcuno ha collegato al mancato “scambio” tra lui e Ricciardo per il prossimo anno, con l’australiano che sarà in Renault, mentre Sainz approderà in McLaren. «E’ uno dei misteri del paddock – ha detto il pilota spagnolo, oggi alla Renault, come si legge sul sito della F1 – Tutti pensano che io e Max ci odiassimo e litigassimo, ma non è assolutamente così. I fan continuano a chiedermi, ogni volta che vado a firmare autografi, com’era il mio rapporto con Max, continuano a chiederlo anche i miei amici».
UN ANNO DIVERTENTE – E invece il rapporto tra i due è sempre stato sereno, anzi, «giuro che quell’anno ci siamo anche divertiti fuori dalla pista – assicura ancora Sainz – in gara era diverso, perché pensavamo anche ai risultati nel nostro primo anno in F1, ma le cose andavano bene, meglio di quanto pensasse la gente. Per me Max resta uno dei piloti più talentuosi con cui ho duellato in pista, forse il più talentuoso in assoluto».
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…