F1, Ricciardo: «Voglio un podio prima di andare via»

ROMA – La sua stagione era partita bene, con le vittorie nel GP della Cina e in quello di Monaco. Ma da Montecarlo in poi il mondiale di Daniel Ricciardo ha preso una piega discendente: da allora non è più salito sul podio collezionando, inoltre, ben 5 ritiri da Monaco in poi, ultimo dei quali quello nel Gran Premio degli Usa, dove la sua Red Bull si è spenta all’improvviso.  «A un certo punto si è spento tutto, come mi era già successo in Bahrain» ha poi spiegato Ricciardo, rammaricato non solo per l’esito della gara ad Austin ma anche per un altro motivo. A fine stagione passerà alla Renault e vorrebbe centrare almeno un altro podio prima di salutare la sua storica scuderia.

ULTIMA GIOIA «Molte volte quest’anno le cose sono andate fuori controllo e non per colpa mia – ha sostenuto – quello che io posso fare è continuare a provarci. La cosa che più mi dispiace è che mi rimangono ancora poche gare con la Red Bull e io vorrei chiudere in bellezza. Vorrei festeggiare ancora con il team almeno un’altra volta e salire sul podio per provare quella grande sensazione».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025