ROMA – La sua stagione era partita bene, con le vittorie nel GP della Cina e in quello di Monaco. Ma da Montecarlo in poi il mondiale di Daniel Ricciardo ha preso una piega discendente: da allora non è più salito sul podio collezionando, inoltre, ben 5 ritiri da Monaco in poi, ultimo dei quali quello nel Gran Premio degli Usa, dove la sua Red Bull si è spenta all’improvviso. «A un certo punto si è spento tutto, come mi era già successo in Bahrain» ha poi spiegato Ricciardo, rammaricato non solo per l’esito della gara ad Austin ma anche per un altro motivo. A fine stagione passerà alla Renault e vorrebbe centrare almeno un altro podio prima di salutare la sua storica scuderia.
ULTIMA GIOIA «Molte volte quest’anno le cose sono andate fuori controllo e non per colpa mia – ha sostenuto – quello che io posso fare è continuare a provarci. La cosa che più mi dispiace è che mi rimangono ancora poche gare con la Red Bull e io vorrei chiudere in bellezza. Vorrei festeggiare ancora con il team almeno un’altra volta e salire sul podio per provare quella grande sensazione».
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…