ROMA – Dirsi addio dopo 5 anni e iniziare una nuova avventura dove «ci sarà molto da fare». Al termine della stagione, come noto, Daniel Ricciardo lascerà la Red Bull e inizierà una nuova avventura al volante della Renault, con cui si è accordato per i prossimi due anni. «E’ stata probabilmente una delle decisioni più difficili da prendere in tutta la mia carriera – ha commentato il pilota australiano, come riporta il sito racer.com – Al tempo stesso sapevo che era arrivato per me il momento di iniziare una nuova sfida».
RENAULT – Una nuova avventura tutt’altro che semplice, ne è consapevole Ricciardo che commenta così: «Mi rendo conto che c’è molto da fare per consentire alla Renault di raggiungere l’obiettivo di competere ai massimi livelli, ma sono rimasto impressionato dalla loro progressione in soli due anni, e so che ogni volta che la Renault è stata impegnata nello sport, alla fine ha vinto. Spero di essere in grado di aiutarli in questo viaggio e contribuire dentro e fuori pista».
STOLL – «La Renault ha deciso di tornare in Formula 1 per competere per il titolo mondiale – ha detto il presidente della Renault Jerome Stoll – La firma di Ricciardo rappresenta un’opportunità unica per il nostro gruppo per raggiungere questo obiettivo, da non perdere. Diamo il benvenuto a Daniel nella nostra squadra, ancora in divenire, ma più motivata che mai».
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…