TORINO – Per Daniel Ricciardo questa stagione ha riservato poche soddisfazioni, dall’incredibile successo di Montecarlo. Il pilota australiano in estate ha annunciato il suo passaggio per il 2019 alla Renault, team con il quale vorrebbe inseguire il sogno Mondiale. Ricciardo però è consapevole che ci vorrà del tempo prima di poter lottare ad armi pari con Ferrari e Mercedes, come ha ammesso lui stesso a Sky Sport UK: «Penso che sia realistico pensare che un podio o uno “shoey” potrebbe arrivare nel 2020. Potrebbe anche arrivare l’anno prossimo, ma si tratterebbe di gare pazze come quella corsa a Baku nel 2016».
COMPETITIVITÀ «Penso che ci vorranno altri dodici mesi per lottare costantemente per il podio, è un obiettivo a cui il team sta lavorando. Ovviamente la Red Bull sarà un’incognita con i motori Honda, ma le certezze sono ancora Ferrari e Mercedes. Il 2019 rappresenta per me un anno dove costruire le fondamenta, in attesa di andare all’attacco nel successivo». Ha concluso Ricciardo.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…