ROMA – Pochi giorni fa sembrava aver tranquillizzato tutti sull’imminente rinnovo con la Red Bull e invece oggi Daniel Ricciardo ha annunciato che lascerà il team di Milton Keynes al termine della stagione, senza però specificare la destinazione futura che dovrebbe essere svelata a Spa. Renault e McLaren sembrano le opzioni più probabili. La conferma arriva dal team principal della scuderia anglo austriaca Christian Horner: «Rispettiamo pienamente la decisione di Daniel di lasciare l’Aston Martin Red Bull Racing e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. Vorremmo ringraziarlo per la sua dedizione e il ruolo che ha ricoperto da quando è entrato nel team nel 2014, i punti salienti sono ovviamente le sette vittorie e i 29 podi che ha raggiunto finora con noi».
NUOVA SCELTA «Continueremo ora a valutare le numerose opzioni a nostra disposizione prima di decidere quale sarà il pilota partner di Max Verstappen per la stagione 2019. Nel frattempo, ci sono ancora nove gare rimaste nel 2018 e siamo completamente concentrati a massimizzare ogni opportunità per Max e Daniel per il resto della stagione». Ha concluso Horner parlando delle nuove strategie di mercato.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…