ROMA – Pochi giorni fa sembrava aver tranquillizzato tutti sull’imminente rinnovo con la Red Bull e invece oggi Daniel Ricciardo ha annunciato che lascerà il team di Milton Keynes al termine della stagione, senza però specificare la destinazione futura che dovrebbe essere svelata a Spa. Renault e McLaren sembrano le opzioni più probabili. La conferma arriva dal team principal della scuderia anglo austriaca Christian Horner: «Rispettiamo pienamente la decisione di Daniel di lasciare l’Aston Martin Red Bull Racing e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. Vorremmo ringraziarlo per la sua dedizione e il ruolo che ha ricoperto da quando è entrato nel team nel 2014, i punti salienti sono ovviamente le sette vittorie e i 29 podi che ha raggiunto finora con noi».
NUOVA SCELTA «Continueremo ora a valutare le numerose opzioni a nostra disposizione prima di decidere quale sarà il pilota partner di Max Verstappen per la stagione 2019. Nel frattempo, ci sono ancora nove gare rimaste nel 2018 e siamo completamente concentrati a massimizzare ogni opportunità per Max e Daniel per il resto della stagione». Ha concluso Horner parlando delle nuove strategie di mercato.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…