ROMA – Dopo l’addio alla Red Bull arriva anche l’annuncio della destinazione di Daniel Ricciardo per il prossimo anno: la Renault. Nel pomeriggio la conferma del niuovo accordo arriva proprio da un comunicato della scuderia francese, che si candida nei prossimi anni per poter lottare ad armi pari con i top team, dopo il divorzio proprio con la Red Bull. «La firma di Daniel sottolinea la nostra determinazione ad accelerare i nostri progressi verso l’avanguardia dello sport. È anche un riconoscimento del lavoro compiuto nelle ultime due stagioni e mezzo. Il talento e il carisma indiscussi di Daniel sono un enorme bonus e un messaggio per il team. Dovremo ripagare la sua fiducia consegnandogli la migliore auto possibile. Gli diamo il benvenuto nel nostro team in crescita nel 2019 con grande orgoglio, ma anche con umiltà». Sono le parole di Cyril Abiteboul, Managing Director di Renault Sport Racing.
NUOVA VITA Lo stesso Ricciardo ha commentato questa scelta: «È stata probabilmente una delle decisioni più difficili da prendere nella mia carriera, ma ho pensato che fosse giunto il momento per me di affrontare una nuova sfida. Mi rendo conto che c’è molto tempo per permettere alla Renault di raggiungere l’obiettivo di competere ai massimi livelli, ma sono rimasto impressionato dai miglioramenti raggiunti in soli due anni. So che ogni volta che la Renault è stata nello sport, alla fine ha poi vinto. Spero di essere in grado di essere d’aiuto in questo viaggio e contribuire dentro e fuori dalla pista».
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…