ROMA – Daniel Ricciardo torna sui suoi passi dopo le dichiarazioni a caldo seguite al Gp del Messico, nelle quali aveva ipotizzato – dopo l’ennesimo ritiro – di rinunciare agli ultimi due Gp lasciando il posto al suo successore Gasly- Parole dettate dalla frustrazione, sui cui il pilota della Red Bull è tornato: «Vorrei rassicurare tutti: correrò le ultime due gare» ha spiegato.
ALTI E BASSI «In questa stagione abbiamo più bassi che alti purtroppo e ammetto che per me è stato molto frustrante. Ma ci sarò, se non altro perché lo devo a chi lavora giorno e notte per me, come forma di saluto e rispetto. Avevo bisogno di un po’ di riposo, adesso va tutto molto meglio» ha precisato Riccardo, che l’anno prossimo andrà alla Renault.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…
La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio…
Piacenza, 8 ottobre 2025 – Gianluca Galassi e Domenico Pace reduci dal trionfo ai Campionati del Mondo 2025 giocati nelle…
Altra giornata di tennis da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Wta 1000 di Wuhan torna subito…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, accolgono le campionesse e i campioni del…