ROMA – «E’ sempre più probabile che resterò, anche se non ho ancora firmato e stiamo lavorando su alcuni dettagli». In un’intervista al quotidiano spagnolo AS, Daniel Ricciardo, in scadenza di contratto con la sua squadra alla fine di questa stagione, si è sbilanciato sul suo futuro che, a questo punto, sembra sarà ancora all’interno della Red Bull. «Non tutte le porte sono state chiuse, ma è probabile che le altre squadre rimarranno con i loro piloti attuali. Non ne sono sicuro ma è facile da intuire», ha aggiunto il pilota australiano, confermando così le voci che danno per certo il rinnovo di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas alla Mercedes.
SPERANZE IN ROSSO – «Se non sarò con la Red Bull ci sono altre due opzioni molto interessanti. Se così non fosse, è difficile vedere un team migliore», ha aggiunto Ricciardo, lasciandosi aperta la speranza di un interessamento della Ferrari nei suoi confronti. Daniel Ricciardo con la sua Red Bull è al momento quarto in campionato con 106 punti. Dato più volte come vicino alla Ferrari, il pilota di Perth aveva già ammesso però che le trattative con Maranello si sono arenate.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…