F1, Ricciardo: «Probabile che resti alla Red Bull»

ROMA – «E’ sempre più probabile che resterò, anche se non ho ancora firmato e stiamo lavorando su alcuni dettagli». In un’intervista al quotidiano spagnolo AS, Daniel Ricciardo, in scadenza di contratto con la sua squadra alla fine di questa stagione, si è sbilanciato sul suo futuro che, a questo punto, sembra sarà ancora all’interno della Red Bull. «Non tutte le porte sono state chiuse, ma è probabile che le altre squadre rimarranno con i loro piloti attuali. Non ne sono sicuro ma è facile da intuire», ha aggiunto il pilota australiano, confermando così le voci che danno per certo il rinnovo di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas alla Mercedes.

SPERANZE IN ROSSO«Se non sarò con la Red Bull ci sono altre due opzioni molto interessanti. Se così non fosse, è difficile vedere un team migliore», ha aggiunto Ricciardo, lasciandosi aperta la speranza di un interessamento della Ferrari nei suoi confronti. Daniel Ricciardo con la sua Red Bull è al momento quarto in campionato con 106 punti. Dato più volte come vicino alla Ferrari, il pilota di Perth aveva già ammesso però che le trattative con Maranello si sono arenate.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025