F1, Ricciardo alla Renault, ora è ufficiale

TORINO – La Renault attraverso un comunicato ha ufficializzato l’ingaggio a partire dal 2019 di Daniel Ricciardo. La notizia era già nota da diverse settimane, ma ora c’è anche un contratto firmato. «Renault è lieta di confermare l’arrivo di Daniel Ricciardo, che correrà con Nico Hulkenberg come pilota titolare a partire dalla stagione 2019». Con queste parole il team francese dà il benvenuto all’ex pilota della Red Bull.

AMBIZIONE «Renault ha deciso di ritornare in Formula 1 con il chiaro intento di battersi per il titolo di campione del mondo. Firmare con Daniel Ricciardo rappresenta un’opportunità irripetibile di avanzare verso questo obiettivo, e Renault non poteva perdere questa occasione. Siamo felici di accogliere Daniel nella nostra equipe, certo ancora in fase di costruzione, ma più motivata che mai». È invece il commento di Jerome Stoll, presidente di Renault Racing.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025