TORINO – La Renault attraverso un comunicato ha ufficializzato l’ingaggio a partire dal 2019 di Daniel Ricciardo. La notizia era già nota da diverse settimane, ma ora c’è anche un contratto firmato. «Renault è lieta di confermare l’arrivo di Daniel Ricciardo, che correrà con Nico Hulkenberg come pilota titolare a partire dalla stagione 2019». Con queste parole il team francese dà il benvenuto all’ex pilota della Red Bull.
AMBIZIONE «Renault ha deciso di ritornare in Formula 1 con il chiaro intento di battersi per il titolo di campione del mondo. Firmare con Daniel Ricciardo rappresenta un’opportunità irripetibile di avanzare verso questo obiettivo, e Renault non poteva perdere questa occasione. Siamo felici di accogliere Daniel nella nostra equipe, certo ancora in fase di costruzione, ma più motivata che mai». È invece il commento di Jerome Stoll, presidente di Renault Racing.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…