TORINO – La Renault attraverso un comunicato ha ufficializzato l’ingaggio a partire dal 2019 di Daniel Ricciardo. La notizia era già nota da diverse settimane, ma ora c’è anche un contratto firmato. «Renault è lieta di confermare l’arrivo di Daniel Ricciardo, che correrà con Nico Hulkenberg come pilota titolare a partire dalla stagione 2019». Con queste parole il team francese dà il benvenuto all’ex pilota della Red Bull.
AMBIZIONE «Renault ha deciso di ritornare in Formula 1 con il chiaro intento di battersi per il titolo di campione del mondo. Firmare con Daniel Ricciardo rappresenta un’opportunità irripetibile di avanzare verso questo obiettivo, e Renault non poteva perdere questa occasione. Siamo felici di accogliere Daniel nella nostra equipe, certo ancora in fase di costruzione, ma più motivata che mai». È invece il commento di Jerome Stoll, presidente di Renault Racing.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…