F1, Ricciardo: «Ferrari e Mercedes non cambieranno i loro piloti»

TORINO – «E’ sempre più probabile che resterò, anche se non ho ancora firmato e stiamo lavorando su alcuni dettagli». In un’intervista al quotidiano spagnolo AS, Daniel Ricciardo, in scadenza di contratto con la sua squadra alla fine di questa stagione, si è sbilanciato sul suo futuro che, a questo punto, sembra sarà ancora all’interno della Red Bull. «Non tutte le porte sono state chiuse, ma è probabile che le altre squadre rimarranno con i loro piloti attuali. Non ne sono sicuro ma è facile da intuire», ha aggiunto il pilota australiano, confermando così le voci che danno per certo il rinnovo di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas alla Mercedes.

SPERANZE IN ROSSO«Se non sarò con la Red Bull ci sono altre due opzioni molto interessanti. Se così non fosse, è difficile vedere un team migliore», ha aggiunto Ricciardo, lasciandosi aperta la speranza di un interessamento della Ferrari nei suoi confronti. Daniel Ricciardo con la sua Red Bull è al momento quarto in campionato con 106 punti. Dato più volte come vicino alla Ferrari, il pilota di Perth aveva già ammesso però che le trattative con Maranello si sono arenate.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025