TORINO – Anche i “nemici” della Rossa non hanno fatto mancare il proprio cordoglio e i messaggi di stima e di affetto per l’ex presidente della Ferrari, in un giorno triste per il mondo industriale italiano, ma la scuderia di Maranello in particolare. Prima fra tutte la Mercedes con un tweet firmato dal team principal Toto Wolff: «Questo è un giorno triste per tutti noi in F1. Abbiamo perso un grande sostenitore del nostro sport, un rivale duro, un alleato e un amico. La nostra vicinanza sincera va alla famiglia di Sergio e alla scuderia Ferrari in questo momento difficile».
“This is a sad day for all of us in . We have a lost a huge supporter of our sport, a fierce competitor, an ally and a friend. Our heartfelt sympathies are with Sergio’s family and all at at this difficult time.”
– Toto Wolff
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
GLI ALTRI Anche McLaren e Red Bull hanno emesso comunicati di vicinanza alla famiglia e alla Ferrari. : «Condoglianze alla famiglia e agli amici di Sergio Marchionne. Un grande concorrente e fuori pista. Riposi in pace». Recita il tweet della Red Bull. «Tutti in McLaren sono rattristati nel sentire che Sergio Marchionne è scomparso. I nostri rispetti e condoglianze alla sua famiglia e tutta la Scuderia Ferrari». È invece quello della McLaren.
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…