ROMA – In attesa di affrontare il prossimo anno la nuova avventura in McLaren, Carlos Sainz deve concentrarsi su questa stagione e sull’obiettivo quarto posto per la Renault. Per il pilota madrileno quello di Singapore sarà il suo 75° in Formula 1, un traguardo importante come ammette lui stesso in un’itervista al quotidiano spagnolo As: «75 gare sembrano molte, soprattutto perché sono ancora piuttosto giovane. Sarà ancora più speciale se possiamo festeggiare questo anniversario eguagliando o migliorando il mio miglior risultato dello scorso anno. La scorsa stagione infatti, il Gran Premio di Singapore è stata probabilmente la migliore gara della mia carriera in Formula 1. Tutto è andato bene e abbiamo concluso al quarto posto».
CONDIZIONI Parlando della gara di domenica Sainz ha aggiunto: «Singapore è probabilmente la gara più dura del calendario, sia per il caldo e l’umidità, sia per quello che il circuito ti chiede. È così caldo nell’abitacolo e siamo molto occupati con frequenti cambi di direzione e accelerazioni. Il giorno della gara è una grande sfida. È uno strano weekend per via degli orari: ci alziamo alle due del pomeriggio ogni giorno e lasciamo il circuito alle tre del mattino».
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…