ROMA – Mancano ancora sei gare al termine della stagione, ma Carlos Sainz si sta già proiettando verso la prossima stagione, quando avrà la responsabilità di essere prima guida in un team dalla storia importante come la McLaren. Il madrileno in un’intervista a Sky Sport ha spiegato: «Un pilota ha bisogno di fiducia e se una squadra ti concede due anni, significa che si fida e crede davvero in te. Questa è la prima volta per me in F1 che avrò un contratto biennale. La cosa mi dà stabilità e sicurezza».
ASPETTATIVE «Ho grandi speranze per la prossima stagione. La squadra ha avuto un anno difficile e hanno imparato da quello. C’è stata una chiara reazione da parte di un team che vuole vincere ancora. Nei prossimi mesi avrò la possibilità di guidare la nuova macchina un paio di volte, perché devo iniziare a prepararmi per il prossimo anno. Avere la possibilità di rimanere nella stessa squadra, nella stessa auto, con lo stesso motore e la stessa meccanica, ti permette di trovare piccoli trucchi della macchina e che sono scorciatoie per ottenere i decimi in più che fanno la differenza in termini di prestazioni, ti aiutano davvero a guidare». Ha aggiunto il futuro pilota della McLaren.
SuperLega Credem BancaPerugia e Cisterna si aggiudicano gli anticipi: i Block Devils superano 3-0 Grottazzolina, la formazione di Falasca ha…
Jannik Sinner in finale alle Atp Finals di Torino: in semifinale l'azzurro ha superato il norvegese Casper Ruud, n°7 del…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley regola in tre set la Gioiella Prisma Taranto, grazie ai colpi di un…
A Cisterna arriva una sonora sconfitta, con i padroni di casa che si impongono in 3 set (25-16, 26-24, 25-20).…
Perugia, 16 Novembre 2024 Testa-Coda senza sorprese nell’anticipo dell’ottava giornata a Pian di Massiano: la Sir Susa Vim Perugia vince…
Personal Time 3 Sarroch 1 (19-25; 25-22; 25-15; 27-25 ) PERSONAL TIME: Baciocco 20, Rocca 1, De Faveri, Bellese, Giannotti…