TORINO – Quella di Spa sarà la prima gara da futuro pilota della McLaren per Carlos Sainz, ma lo spagnolo non sembra intenzionato a pensare troppo al futuro, ma rimane concentrato sulla seconda parte di questa stagione con la Renault, come ha ammesso al quotidiano Marca: «Ci sono ancora molte gare da disputare quest’anno e sono determinato a lasciare la Renault con la RS18 al meglio. Sono un pilota e amo gareggiare, quindi prima arriverò in macchina, più felice sarò! Mantenere la quarta posizione in campionato non sarà facile, ma siamo pronti per la sfida e farò del mio meglio per ottenere i risultati utili per farlo. È bello che io abbia ancora un contatto con la Renault la prossima stagione, ma la mia attenzione è rivolta alle gare di quest’anno».
LA GARA Tornando alla gara di domenica in Belgio, Sainz ha aggiunto: «Spa è davvero divertente perché ha tutto: curve veloci, lunghi rettilinei, possibilità di sorpasso, cambi di livello e un clima casuale. Mi piace gareggiare qui, è un Gran Premio speciale in Formula 1. L’Eau Rouge è la curva più famosa, ma mi piace molto Pouhon, una curva a destra piuttosto difficile, mentre scendi dalla collina e preghi per avere grip con la macchina, prendendo la curva a oltre 260 chilometri all’ora in settima marcia. Hai un sacco di entusiasmo là fuori».
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…