TORINO – Anche la lotta per il quarto posto dietro le tre big e non solo quella per la vetta della classifica, sta infiammando la stagione di Formula 1. Attualmente è la Renault a comandare il gruppo, ma soprattutto Haas e McLaren sono pronte a sferrare l’attacco. Carlos Sainz pensa che la Renault possa mantenere la posizione, ma serve più concretezza come ammette al quotidiano Mundo Deportivo: «Abbiamo molte cose da analizzare, dal momento che la battaglia a metà schieramento si sta stringendo sempre di più. Queste ultime gare hanno sottolineato questa tendenza e alcune squadre potrebbero minacciare la nostra attuale quarta posizione se non continuiamo con il duro lavoro. Abbiamo avuto due terzi della gara di Silverstone davvero buoni ed è stato un peccato che non avremmo potuto portare più punti a casa».
HOCKENHEIM Lo spagnolo ha analizzato poi la pista tedesca dove si svolgerà il prossimo Gran Premio: «Hockenheim è un circuito che mi piace, anche se ho fatto solo una gara di Formula 1. Ho avuto però pole position e vittorie nelle categorie junior. È un circuito vecchio stile e si addice alle mie caratteristiche. Sarà la prima volta che guideremo con le vetture di F1 più ampie e aerodinamiche, quindi molte curve saranno più veloci di quanto non fossero allora. La prima e la 12 saranno particolarmente veloci, quindi sarà qualcosa a cui prestare attenzione nelle prime libere del venerdì».
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…