TORINO – Anche la lotta per il quarto posto dietro le tre big e non solo quella per la vetta della classifica, sta infiammando la stagione di Formula 1. Attualmente è la Renault a comandare il gruppo, ma soprattutto Haas e McLaren sono pronte a sferrare l’attacco. Carlos Sainz pensa che la Renault possa mantenere la posizione, ma serve più concretezza come ammette al quotidiano Mundo Deportivo: «Abbiamo molte cose da analizzare, dal momento che la battaglia a metà schieramento si sta stringendo sempre di più. Queste ultime gare hanno sottolineato questa tendenza e alcune squadre potrebbero minacciare la nostra attuale quarta posizione se non continuiamo con il duro lavoro. Abbiamo avuto due terzi della gara di Silverstone davvero buoni ed è stato un peccato che non avremmo potuto portare più punti a casa».
HOCKENHEIM Lo spagnolo ha analizzato poi la pista tedesca dove si svolgerà il prossimo Gran Premio: «Hockenheim è un circuito che mi piace, anche se ho fatto solo una gara di Formula 1. Ho avuto però pole position e vittorie nelle categorie junior. È un circuito vecchio stile e si addice alle mie caratteristiche. Sarà la prima volta che guideremo con le vetture di F1 più ampie e aerodinamiche, quindi molte curve saranno più veloci di quanto non fossero allora. La prima e la 12 saranno particolarmente veloci, quindi sarà qualcosa a cui prestare attenzione nelle prime libere del venerdì».
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…
Tre punti d’oro, forse anche di platino. La Delta Group Porto Viro soffre ma batte 3-1 la Banca Macerata Fisiomed…
La gara Aurispa Links per la Vita – Sieco Service Ortona, 7a giornata del girone blu di Serie A3 Credem…
ERMGROUP ALTOTEVERE – MONGE GERBAUDO SAVIGLIANO 3-1 (22-25, 25-21, 25-17, 25-23) ERMGROUP ALTOTEVERE: Troiani, Cipriani 15, Biffi 2, Marzolla 19, Galiano…
Assago, 24 Novembre 2024 Nello spettacolo del Forum, di fronte a 8851 spettatori, La Sir Susa Vim Perugia sbanca in…
Missione compiuta per Rana Verona, che rialza la testa con una prova corale che in tre set mette al tappeto…