ROMA – La Renault, attualmente quarta forza del Mondiale, vuole fare la cose sul serio per cercare di accorciare il gap con i primi tre team. Per essere ancora più competitiva serve migliorare il progetto e anche un nuovo tecnico può diventare importante. In quest’ottica è arrivato un “colpo” di mercato, l’arrivo dalla Mercedes di Matthew Harman, che ricoprirà il ruolo di Deputy Chief Designer ad assisterà il Chief Designer Martin Tolliday nella progettazione delle prossime Renault da F1.
IMPRESSIONE A dargli il benvenuto nel team francese è il team principal Cyril Abiteboul: «Harman ci porterà un know how molto importante per progettare al meglio la F1 del futuro, per ora abbiamo sempre inseguito, da adesso invece potremo pianificare e cercare di giocare d’anticipo».
Con una partita di grande intensità e lucidità, la formazione di Valentini non dà scampo alla Prisma La Cascina, tra…
Avimec Modica 3 Green Volley Galatone 1 Parziali: 25/21, 25/18, 20/25, 25/23 Avimec Modica: Barretta 11, Bertozzi, Lugli 21, Putini…
Allianz Milano – Vero Volley Monza 3-1 (22-25; 25-19; 25-21; 28-26) Allianz Milano: Staforini, Recine 11, Catania (L), Reggers 35,…
Serie A2 Credem Banca3ª giornata: tre punti esterni per Aversa, Brescia e Catania. Porto Viro espugna Cantù al tie break.…
Perugia, 02 novembre 2025 Ancora una volta, con determinazione, gioco, capacità di difendersi dalla pressione in attacco e ricostruire, la…
Serie A3 Credem Banca3ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia leader a 9 punti, seguita da Belluno a 7 e da…