TORINO – È tra i piloti più esperti e costanti della Formula 1, Nico Hulkenberg. Il prossimo anno in Renault affiancherà il nuovo acquisto Daniel Ricciardo e cercherà di centrare il primo podio in carriera con la scuderia francese che dovrebbe guadagnare in competitività. Il pilota tedesco ha parlato del presente e del passato in un’intervista a ad Autosport: «È un successo essere ancora qui ed essere sopravvissuto ai piloti paganti, penso che questo possa dire qualcosa di significativo su di me e sul tipo di pilota che sono. Ma allo stesso tempo suona male, un po’ noioso. Voglio di più, ma sappiamo tutti che serve essere al momento giusto nella macchina giusta, e sono qui per questo. La mia carriera non è finita».
OCCASIONE SFUMATA Analizzando la sua carriera Hulkenberg ha ammesso di essere stato vicinissimo alla Ferrari: «L’accordo sembrava chiuso per il 2014, era tutto fatto. C’erano state le trattative, si stavano stilando i contratti, stavano per essere spediti ai legali. Ma alla fine non è accaduto, e il resto è storia».
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…