F1 Renault, Hulkenberg: «Nel 2014 potevo andare alla Ferrari»

ROMA – Nico Hulkenberg è tra i piloti più esperti e costanti della Formula 1. Il prossimo anno in Renault affiancherà il nuovo acquisto Daniel Ricciardo e cercherà di centrare il primo podio in carriera con la scuderia francese che dovrebbe guadagnare in competitività. Il pilota tedesco ha parlato del presente e del passato in un’intervista a ad Autosport: «È un successo essere ancora qui ed essere sopravvissuto ai piloti paganti, penso che questo possa dire qualcosa di significativo su di me e sul tipo di pilota che sono. Ma allo stesso tempo suona male, un po’ noioso. Voglio di più, ma sappiamo tutti che serve essere al momento giusto nella macchina giusta, e sono qui per questo. La mia carriera non è finita».

OCCASIONE SFUMATA Analizzando la sua carriera Hulkenberg ha ammesso di essere stato vicinissimo alla Ferrari: «L’accordo sembrava chiuso per il 2014, era tutto fatto. C’erano state le trattative, si stavano stilando i contratti, stavano per essere spediti ai legali. Ma alla fine non è accaduto, e il resto è storia».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025
  • Volley

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…

18 Aprile 2025