ROMA – Nico Hulkenberg è tra i piloti più esperti e costanti della Formula 1. Il prossimo anno in Renault affiancherà il nuovo acquisto Daniel Ricciardo e cercherà di centrare il primo podio in carriera con la scuderia francese che dovrebbe guadagnare in competitività. Il pilota tedesco ha parlato del presente e del passato in un’intervista a ad Autosport: «È un successo essere ancora qui ed essere sopravvissuto ai piloti paganti, penso che questo possa dire qualcosa di significativo su di me e sul tipo di pilota che sono. Ma allo stesso tempo suona male, un po’ noioso. Voglio di più, ma sappiamo tutti che serve essere al momento giusto nella macchina giusta, e sono qui per questo. La mia carriera non è finita».
OCCASIONE SFUMATA Analizzando la sua carriera Hulkenberg ha ammesso di essere stato vicinissimo alla Ferrari: «L’accordo sembrava chiuso per il 2014, era tutto fatto. C’erano state le trattative, si stavano stilando i contratti, stavano per essere spediti ai legali. Ma alla fine non è accaduto, e il resto è storia».
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…