ROMA – Una piccola rivoluzione anche in casa Renault. Arriva un cambio di ruolo per Bob Bell, che passa da direttore tecnico a consigliere tecnico. Un passo indietro per l’ingegnere irlandese nei quadri del team francese. A dare l’annuncio è stata proprio la Renault attraverso un comunicato stampa. «In un’evoluzione del suo ruolo attuale e oltre a partecipare a progetti strategici per supportare la crescita e lo sviluppo a lungo termine del team, Bell si assumerà la responsabilità di sviluppare collaborazioni tecniche con terze parti per esplorare competenze specifiche e tecnologie che potranno contribuire alle prestazioni complessive della squadra».
IL COMMENTO Non si è fatto attendere il commento da parte dell’amministratore delegato Cyril Abiteboul: «In soli due anni e mezzo ha contribuito a rendere Renault Sport un team autentico e rispettato in grado di andare regolarmente a punti. È anche una parte importante del cuore e dell’anima della squadra e un vero motivatore per tutti, capace di ottenere il meglio da se stessi e dagli altri. In questa transizione pianificata all’interno della direzione esecutiva del team, Bell adesso guarderà da vicino come lavorare con i nostri partner, ma anche con le diverse parti interessate della Formula 1, così da garantire alla squadra di continuare a scalare posizioni nella griglia».
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…