ROMA – Una piccola rivoluzione anche in casa Renault. Arriva un cambio di ruolo per Bob Bell, che passa da direttore tecnico a consigliere tecnico. Un passo indietro per l’ingegnere irlandese nei quadri del team francese. A dare l’annuncio è stata proprio la Renault attraverso un comunicato stampa. «In un’evoluzione del suo ruolo attuale e oltre a partecipare a progetti strategici per supportare la crescita e lo sviluppo a lungo termine del team, Bell si assumerà la responsabilità di sviluppare collaborazioni tecniche con terze parti per esplorare competenze specifiche e tecnologie che potranno contribuire alle prestazioni complessive della squadra».
IL COMMENTO Non si è fatto attendere il commento da parte dell’amministratore delegato Cyril Abiteboul: «In soli due anni e mezzo ha contribuito a rendere Renault Sport un team autentico e rispettato in grado di andare regolarmente a punti. È anche una parte importante del cuore e dell’anima della squadra e un vero motivatore per tutti, capace di ottenere il meglio da se stessi e dagli altri. In questa transizione pianificata all’interno della direzione esecutiva del team, Bell adesso guarderà da vicino come lavorare con i nostri partner, ma anche con le diverse parti interessate della Formula 1, così da garantire alla squadra di continuare a scalare posizioni nella griglia».
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…