F1 Renault, Abiteboul: «Non possiamo attendere all’infinito la Red Bull»

ROMA – Rimane alta la tensione tra Renault e Red Bull nonostante la vittoria a Montecarlo di Daniel Ricciardo, proprio con il team di Milton Keynes. Il responsabile di Renault Sport Cyril Abiteboul ha fatto sapere in un’intervista alla rivista Auto Hebdo che la casa francese vorrebbe sottoscrivere un nuovo accordo con la scuderia anglo austriaca quanto prima: «Credo che la Red Bull dovrebbe comportarsi in modo responsabile. Hanno già tutti i dati necessari, non capisco il loro comportamento evasivo. Vogliono aspettare il Canada, ma lunedì dopo la gara di Montreal non ci saranno delle rivelazioni. Stanno gratificando la Honda e facendo aspettare la Renault, ma non possiamo attendere all’infinito».

PARTNERSHIP Abiteboul punta a un accordo triennale o a interrompere la collaborazione: «Se questo rapporto andrà avanti, come d’altronde tutti speriamo, si cercherà un accordo triennale. Così facendo potremmo pianificare il futuro in sicurezza, investendo più risorse. Un giorno però dovremo interrompere questa relazione. Sarà quest’anno, l’anno prossimo o dopo e, mentre la Red Bull può continuare ad aiutarci, arriverà il momento in cui dovremo separarci».  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025