ROMA – Rimane alta la tensione tra Renault e Red Bull nonostante la vittoria a Montecarlo di Daniel Ricciardo, proprio con il team di Milton Keynes. Il responsabile di Renault Sport Cyril Abiteboul ha fatto sapere in un’intervista alla rivista Auto Hebdo che la casa francese vorrebbe sottoscrivere un nuovo accordo con la scuderia anglo austriaca quanto prima: «Credo che la Red Bull dovrebbe comportarsi in modo responsabile. Hanno già tutti i dati necessari, non capisco il loro comportamento evasivo. Vogliono aspettare il Canada, ma lunedì dopo la gara di Montreal non ci saranno delle rivelazioni. Stanno gratificando la Honda e facendo aspettare la Renault, ma non possiamo attendere all’infinito».
PARTNERSHIP Abiteboul punta a un accordo triennale o a interrompere la collaborazione: «Se questo rapporto andrà avanti, come d’altronde tutti speriamo, si cercherà un accordo triennale. Così facendo potremmo pianificare il futuro in sicurezza, investendo più risorse. Un giorno però dovremo interrompere questa relazione. Sarà quest’anno, l’anno prossimo o dopo e, mentre la Red Bull può continuare ad aiutarci, arriverà il momento in cui dovremo separarci».
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…