ROMA – Negli ultimi quattro Gp stagionali la Renault dovrà essere più performante nelle qualifiche. Lo ha spiegato il team principal, Cyril Abiteboul, commentando gli ultimi risultati. In Giappone Carlos Sainz è riuscito a conquistare un punto per la scuderia, grazie al decimo posto in gara, «un buon risultato per come eravamo messi, ora da qui dobbiamo puntare a ripartire per il finale di stagione», ha detto Abiteboul. Al momento Nico Hulkenberg è settimo in classifica mondiale con 53 punti (come Perez e Magnussen), mentre Carlos Sainz è al dodicesimo posto con 39 punti, undici in meno di Alonso che al momento è decimo.
COMPETITIVI IN GARA – «In questo momento il nostro ritmo in gara è competitivo», ha detto ancora, mentre manca ancora qualcosa nelle qualifiche. «Abbiamo visto che piccole differenze possono avere un ruolo decisivo, fra chi parte nelle caselle tral a settima e la quattoridcesima. Dobbiamo assolutamente puntare su questo, risolvere e riportare la vettura dove merita, in particolare nei circuiti a noi più favorevoli».
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…