ROMA – La Renault punta a migliorare il suo passo in qualifica per gli ultimi quattro Gp stagionali. Lo ha detto il team principal, Cyril Abiteboul, commentando gli ultimi risultati. In Giappone Carlos Sainz è riuscito a conquistare un punto per la scuderia, grazie al decimo posto in gara, «un buon risultato per come eravamo messi, ora da qui dobbiamo puntare a ripartire per il finale di stagione», ha detto Abiteboul. Al momento Nico Hulkenberg è settimo in classifica mondiale con 53 punti (come Perez e Magnussen), mentre Carlos Sainz è al dodicesimo posto con 39 punti, undici in meno di Alonso che al momento è decimo.
COMPETITIVI IN GARA – «In questo momento il nostro ritmo in gara è competitivo», ha detto ancora, mentre manca ancora qualcosa nelle qualifiche. «Abbiamo visto che piccole differenze possono avere un ruolo decisivo, fra chi parte nelle caselle tral a settima e la quattoridcesima. Dobbiamo assolutamente puntare su questo, risolvere e riportare la vettura dove merita, in particolare nei circuiti a noi più favorevoli».
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…