ROMA – La Renault punta a migliorare il suo passo in qualifica per gli ultimi quattro Gp stagionali. Lo ha detto il team principal, Cyril Abiteboul, commentando gli ultimi risultati. In Giappone Carlos Sainz è riuscito a conquistare un punto per la scuderia, grazie al decimo posto in gara, «un buon risultato per come eravamo messi, ora da qui dobbiamo puntare a ripartire per il finale di stagione», ha detto Abiteboul. Al momento Nico Hulkenberg è settimo in classifica mondiale con 53 punti (come Perez e Magnussen), mentre Carlos Sainz è al dodicesimo posto con 39 punti, undici in meno di Alonso che al momento è decimo.
COMPETITIVI IN GARA – «In questo momento il nostro ritmo in gara è competitivo», ha detto ancora, mentre manca ancora qualcosa nelle qualifiche. «Abbiamo visto che piccole differenze possono avere un ruolo decisivo, fra chi parte nelle caselle tral a settima e la quattoridcesima. Dobbiamo assolutamente puntare su questo, risolvere e riportare la vettura dove merita, in particolare nei circuiti a noi più favorevoli».
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…