ROMA – Il motore Reanult in Canada sarà aggiornato e potenziato. L’operazione era programmata ma scusita una certa fiducia nella scuderia francese: «Attendiamo con impazienza il Canada – afferma Cyril Abiteboul, team principal della Renault – abbiamo in programma la prossima fase di sviluppo della nostra unità di potenza e diversi aggiornamenti aerodinamici e meccanici». Anche la McLaren, che usa le power unit Reanult, dovrebbe disporre degli aggiornamenti al motore in Canada. Sono attese comunque operazioni di questo tipo anche da parte della Mercedes e della Ferrari.
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…