ROMA – Il motore Reanult in Canada sarà aggiornato e potenziato. L’operazione era programmata ma scusita una certa fiducia nella scuderia francese: «Attendiamo con impazienza il Canada – afferma Cyril Abiteboul, team principal della Renault – abbiamo in programma la prossima fase di sviluppo della nostra unità di potenza e diversi aggiornamenti aerodinamici e meccanici». Anche la McLaren, che usa le power unit Reanult, dovrebbe disporre degli aggiornamenti al motore in Canada. Sono attese comunque operazioni di questo tipo anche da parte della Mercedes e della Ferrari.
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…