TORINO – Mentre il Circus si appresta a fare tappa in Germania, tornando a correre sul circuito di Hockenheim, Cyril Abiteboul non nasconde le sue preoccupazioni per il quarto posto che la sua Renault al momento detiene nella classifica costruttori. «Siamo arrivati alla fine di quest’ultima e impegnativa fase del calendario ancora in quarta posizione – ha commentato il manager francese – ma questo non dà il giusto rilievo ai campanelli di allarme ricevuti nelle ultime gare. Siamo pienamente consapevoli che la lotta per il quarto posto non sarà facile e continuerà per tutta la seconda parte della stagione».
LE PROSSIME DUE GARE – Germania, casa di Hülkenberg: «Nino ha molta fiducia in se stesso dopo la bella prova di Silverstone – prosegue Abiteboul – Le prossime due gare dovrebbero essere più adatte alle nostre caratteristiche, ma, come squadra, sappiamo che un fine settimana perfettamente eseguito è importante per il risultato di un Gran Premio. Dobbiamo lavorare molto e duramente se voglio restare davanti ai nostri avversari per il quarto posto».
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Yuasa Battery Grottazzolina – Rana Verona 0-3 (21-25,…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova – Non ancora disputata…
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…