ROMA – Domenica prossima il Circus della Formula 1 farà tappa in Germania, sul circuito di Hockenheim, dove manca dal 2016. Nell’atteaa Cyril Abiteboul non nasconde le sue preoccupazioni per il quarto posto che la sua Renault al momento detiene nella classifica costruttori. «Siamo arrivati alla fine di quest’ultima e impegnativa fase del calendario ancora in quarta posizione – ha commentato il manager francese – ma questo non dà il giusto rilievo ai campanelli di allarme ricevuti nelle ultime gare. Siamo pienamente consapevoli che la lotta per il quarto posto non sarà facile e continuerà per tutta la seconda parte della stagione».
LE PROSSIME DUE GARE – Germania, casa di Hülkenberg: «Nino ha molta fiducia in se stesso dopo la bella prova di Silverstone – prosegue Abiteboul – Le prossime due gare dovrebbero essere più adatte alle nostre caratteristiche, ma, come squadra, sappiamo che un fine settimana perfettamente eseguito è importante per il risultato di un Gran Premio. Dobbiamo lavorare molto e duramente se voglio restare davanti ai nostri avversari per il quarto posto».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…