F1 Red Bull, Verstappen sul ritiro: «È difficile da accettare»

ROMA – Se la gara di Ricciardo può essere considerata positiva dopo il quarto posto, il ritiro di Verstappen dopo pochi giri non è stato preso bene in casa Red Bull, né dal pilota, né dal team principal Christian Horner. L’olandese ha criticato duramente il motore Renault: «È difficile da accettare. Ero davvero molto arrabbiato già alla radio. Per tutta la stagione abbiamo cercato di rimanere positivi, abbiamo cercato di restare calmi riguardo alle perdite di velocità in rettilineo. Ma essere anche così inaffidabili è davvero inaccettabile».

RABBIA Verstappen è una furia e prosegue: «Avrei potuto concludere al quinto posto. Sono un bel po’ di buoni punti buttati via. Paghiamo milioni per quello che speriamo sia un motore decente, ma che però continua a rompersi. Non ho una risposta su cosa sia accaduto, ma so che non è certo una bella situazione. Ora dobbiamo vedere cosa fare a Spa. Se dobbiamo prendere delle penalità, non lo so ancora. Sicuramente la prima settimana non mi diverti molto a causa della fine dell’ultima gara, ma è così. Non mi sento in vacanza».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Romeo, Parraguirre : “Venite al palazzetto, sarà una grande partita”

Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…

31 Ottobre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere in Sardegna per la prima gioia stagionale

Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…

31 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prima trasferta stagionale a Terni

La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

31 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica all’esordio casalingo, al “PalaRizza” arriva Galatone

L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Modica una Green Volley Galatone per osare e convincere

Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…

31 Ottobre 2025