ROMA – Max Verstappen cercherà di confermare la buona prestazione di Singapore e possibilmente anche il podio. L’olandese al sito della Formula 1 ha ammesso: «Il Gran Premio russo di quest’anno sarà speciale per me. È il mio 21° compleanno di domenica, quindi spero di poter farmi un bel regalo. Penso di aver festeggiato lì anche il mio 18°, quindi non sarà una cosa del tutto nuova».
PISTA Parlando delle caratteristiche del circuito, il pilota della Red Bull ha aggiunto: «Sento che la Russia è un gran premio emergente perché mi sembra ancora abbastanza nuovo per me. Oltre ad essere nel Parco Olimpico, la pista ha un layout unico. La vista dalla pista è davvero bella. Da una parte ci sono le montagne e dall’altra il mare. Non è il circuito migliore per la nostra vettura, quindi è fondamentale avere il set up giusto per le curve specifiche. Sappiamo che perderemo tempo sui lunghi rettilinei, quindi le curve sono fondamentali».
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…