TORINO – Il ritiro di Verstappen dopo pochi giri non è stato preso bene in casa Red Bull, né dal pilota, né dal team principal Christian Horner. L’olandese ha criticato duramente il motore Renault: «È difficile da accettare. Ero davvero molto arrabbiato già alla radio. Per tutta la stagione abbiamo cercato di rimanere positivi, abbiamo cercato di restare calmi riguardo alle perdite di velocità in rettilineo. Ma essere anche così inaffidabili è davvero inaccettabile».
RABBIA Verstappen è una furia e prosegue: «Avrei potuto concludere al quinto posto. Sono un bel po’ di buoni punti buttati via. Paghiamo milioni per quello che speriamo sia un motore decente, ma che però continua a rompersi. Non ho una risposta su cosa sia accaduto, ma so che non è certo una bella situazione. Ora dobbiamo vedere cosa fare a Spa. Se dobbiamo prendere delle penalità, non lo so ancora. Sicuramente la prima settimana non mi diverti molto a causa della fine dell’ultima gara, ma è così. Non mi sento in vacanza».
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…