TORINO – Il ritiro di Verstappen dopo pochi giri non è stato preso bene in casa Red Bull, né dal pilota, né dal team principal Christian Horner. L’olandese ha criticato duramente il motore Renault: «È difficile da accettare. Ero davvero molto arrabbiato già alla radio. Per tutta la stagione abbiamo cercato di rimanere positivi, abbiamo cercato di restare calmi riguardo alle perdite di velocità in rettilineo. Ma essere anche così inaffidabili è davvero inaccettabile».
RABBIA Verstappen è una furia e prosegue: «Avrei potuto concludere al quinto posto. Sono un bel po’ di buoni punti buttati via. Paghiamo milioni per quello che speriamo sia un motore decente, ma che però continua a rompersi. Non ho una risposta su cosa sia accaduto, ma so che non è certo una bella situazione. Ora dobbiamo vedere cosa fare a Spa. Se dobbiamo prendere delle penalità, non lo so ancora. Sicuramente la prima settimana non mi diverti molto a causa della fine dell’ultima gara, ma è così. Non mi sento in vacanza».
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…