TORINO – Dopo le difficoltà affrontate nelle ultime tre gare, la Red Bull, in Germania, non vuole perdere l’occasione di andare a punti. Per Daniel Ricciardo «Hockenheim è un circuito divertente». «Mi è sempre piaciuto andare lì», ha dichiarato il pilota australiano, che comunque non nasconde i problemi che hanno caratterizzato l’ultimo periodo: «È stato bello avere un po’ di pausa dopo la tripletta (Gp di Francia, Austria e Gran Bretagna), perché le cose non sono andate bene nelle ultime tre gare, ma non vedo l’ora di tornare in pista, sia in Germania che in Ungheria. I tifosi tedeschi sono fantastici, la birra anche e ovviamente non vedo l’ora che arrivi un’altra Schnitzel (cotoletta viennese, ndr)».
PASSATO-PRESENTE Max Verstappen confida nel supporto dei propri fan. «Il Gran Premio di Germania è tornato in calendario e non vedo l’ora, sono sicuro che parecchi tifosi olandesi verranno a vedere la gara per fare il tifo per me. Nell’ultimo Gran Premio di Germania abbiamo avuto un doppio podio, quindi questo è certamente un buon ricordo: Hockenheim è una pista storica con alcune curve interessanti, specialmente nell’ultimo settore in cui puoi provare diverse traiettorie, quindi è divertente».
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…