TORINO – Dopo le difficoltà affrontate nelle ultime tre gare, la Red Bull, in Germania, non vuole perdere l’occasione di andare a punti. Per Daniel Ricciardo «Hockenheim è un circuito divertente». «Mi è sempre piaciuto andare lì», ha dichiarato il pilota australiano, che comunque non nasconde i problemi che hanno caratterizzato l’ultimo periodo: «È stato bello avere un po’ di pausa dopo la tripletta (Gp di Francia, Austria e Gran Bretagna), perché le cose non sono andate bene nelle ultime tre gare, ma non vedo l’ora di tornare in pista, sia in Germania che in Ungheria. I tifosi tedeschi sono fantastici, la birra anche e ovviamente non vedo l’ora che arrivi un’altra Schnitzel (cotoletta viennese, ndr)».
PASSATO-PRESENTE Max Verstappen confida nel supporto dei propri fan. «Il Gran Premio di Germania è tornato in calendario e non vedo l’ora, sono sicuro che parecchi tifosi olandesi verranno a vedere la gara per fare il tifo per me. Nell’ultimo Gran Premio di Germania abbiamo avuto un doppio podio, quindi questo è certamente un buon ricordo: Hockenheim è una pista storica con alcune curve interessanti, specialmente nell’ultimo settore in cui puoi provare diverse traiettorie, quindi è divertente».
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…