ROMA – Max Verstappen nelle ultime gare è sempre stato al centro delle polemiche, per errori e sorpassi azzardati. L’olandese a Montreal vorrebbe invertire la tendenza e ottenere finalmente un buon risultato: «La gara del 2017 si è conclusa con delusione per me, poiché ho dovuto fermarmi dopo solo 10 giri con un problema tecnico. Adesso la nostra macchina dovrebbe andare bene a Montreal, quindi spero di ottenere un risultato solido. Oltre a questo, sono sempre entusiasta di tornare nel continente americano perché mi piace davvero tanto. Le persone, il cibo e l’atmosfera sono sempre sorprendenti».
VERSO LA GARA «I turni 1 e 2 sono caratterizzati da un’atmosfera molto fresca dato che le tribune sono solitamente piene in quella parte della pista e creano un’atmosfera da stadio. Questo rende l’inizio del weekend speciale». Sulle caratteristiche della pista Verstappen ha aggiunto: «L‘ultima chicane è davvero importante. Si arriva a una velocità così alta quando si inizia la staccata, ma i freni possono essere un po’ freddi, il che significa che bisogna stare attenti e farlo bene ogni volta. Anche in uscita è importante avvicinarsi al muro senza toccarlo, perché puoi danneggiare il cerchio».
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…