ROMA – Max Verstappen nelle ultime gare è sempre stato al centro delle polemiche, per errori e sorpassi azzardati. L’olandese a Montreal vorrebbe invertire la tendenza e ottenere finalmente un buon risultato: «La gara del 2017 si è conclusa con delusione per me, poiché ho dovuto fermarmi dopo solo 10 giri con un problema tecnico. Adesso la nostra macchina dovrebbe andare bene a Montreal, quindi spero di ottenere un risultato solido. Oltre a questo, sono sempre entusiasta di tornare nel continente americano perché mi piace davvero tanto. Le persone, il cibo e l’atmosfera sono sempre sorprendenti».
VERSO LA GARA «I turni 1 e 2 sono caratterizzati da un’atmosfera molto fresca dato che le tribune sono solitamente piene in quella parte della pista e creano un’atmosfera da stadio. Questo rende l’inizio del weekend speciale». Sulle caratteristiche della pista Verstappen ha aggiunto: «L‘ultima chicane è davvero importante. Si arriva a una velocità così alta quando si inizia la staccata, ma i freni possono essere un po’ freddi, il che significa che bisogna stare attenti e farlo bene ogni volta. Anche in uscita è importante avvicinarsi al muro senza toccarlo, perché puoi danneggiare il cerchio».
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Finisce il sogno Superlega per la Tinet Prata che finisce sotto i colpi di una MA Acqua San Bernardo Cuneo…