TORINO – Cercherà di confermare la buona prestazione di Singapore Max Verstappen e possibilmente anche il podio. L’olandese al sito della Formula 1 ha ammesso: «Il Gran Premio russo di quest’anno sarà speciale per me. È il mio 21° compleanno di domenica, quindi spero di poter farmi un bel regalo. Penso di aver festeggiato lì anche il mio 18°, quindi non sarà una cosa del tutto nuova».
PISTA Parlando delle caratteristiche del circuito, il pilota della Red Bull ha aggiunto: «Sento che la Russia è un gran premio emergente perché mi sembra ancora abbastanza nuovo per me. Oltre ad essere nel Parco Olimpico, la pista ha un layout unico. La vista dalla pista è davvero bella. Da una parte ci sono le montagne e dall’altra il mare. Non è il circuito migliore per la nostra vettura, quindi è fondamentale avere il set up giusto per le curve specifiche. Sappiamo che perderemo tempo sui lunghi rettilinei, quindi le curve sono fondamentali».
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…