F1 Red Bull, Verstappen: «Il GP d’Austria è sempre speciale per noi»

ROMA – Nell’ultimo Gran Premio Max Verstappen ha conquistato un bel secondo posto alle spalle di Lewis Hamilton e sembra essersi messo definitivamente alle spalle un periodo difficile. In Austria l’olandese vorrebbe proseguire il buon momento di forma, come conferma lui stesso: «Il GP d’Austria è sempre speciale. È ovviamente la casa della Red Bull, quindi abbiamo un buon seguito di tifosi austriaci e anche molti olandesi, che quest’anno saranno ancora di più e faranno tanto rumore».

AMBIZIONI Parlando delle sue ambizioni rispetto al Gran Premio Verstappen ha aggiunto: «Due anni fa ero sul podio, quindi sarebbe davvero bello tornarci domenica davanti a tutti i nostri sostenitori. Nel 2017, la mia corsa si era conclusa troppo presto a causa del contatto alla prima curva, quindi dovrò certamente rimediare. La pista è divertente e il secondo settore è sicuramente la mia parte preferita del circuito, perché ci sono delle curve decisamente belle da percorrere».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025