ROMA – Nell’ultimo Gran Premio Max Verstappen ha conquistato un bel secondo posto alle spalle di Lewis Hamilton e sembra essersi messo definitivamente alle spalle un periodo difficile. In Austria l’olandese vorrebbe proseguire il buon momento di forma, come conferma lui stesso: «Il GP d’Austria è sempre speciale. È ovviamente la casa della Red Bull, quindi abbiamo un buon seguito di tifosi austriaci e anche molti olandesi, che quest’anno saranno ancora di più e faranno tanto rumore».
AMBIZIONI Parlando delle sue ambizioni rispetto al Gran Premio Verstappen ha aggiunto: «Due anni fa ero sul podio, quindi sarebbe davvero bello tornarci domenica davanti a tutti i nostri sostenitori. Nel 2017, la mia corsa si era conclusa troppo presto a causa del contatto alla prima curva, quindi dovrò certamente rimediare. La pista è divertente e il secondo settore è sicuramente la mia parte preferita del circuito, perché ci sono delle curve decisamente belle da percorrere».
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…