ROMA – Nell’ultimo Gran Premio Max Verstappen ha conquistato un bel secondo posto alle spalle di Lewis Hamilton e sembra essersi messo definitivamente alle spalle un periodo difficile. In Austria l’olandese vorrebbe proseguire il buon momento di forma, come conferma lui stesso: «Il GP d’Austria è sempre speciale. È ovviamente la casa della Red Bull, quindi abbiamo un buon seguito di tifosi austriaci e anche molti olandesi, che quest’anno saranno ancora di più e faranno tanto rumore».
AMBIZIONI Parlando delle sue ambizioni rispetto al Gran Premio Verstappen ha aggiunto: «Due anni fa ero sul podio, quindi sarebbe davvero bello tornarci domenica davanti a tutti i nostri sostenitori. Nel 2017, la mia corsa si era conclusa troppo presto a causa del contatto alla prima curva, quindi dovrò certamente rimediare. La pista è divertente e il secondo settore è sicuramente la mia parte preferita del circuito, perché ci sono delle curve decisamente belle da percorrere».
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…