CITTA’ DEL MESSICO – «La partenza è stata la chiave. Non ho dormito molto bene stanotte, ero determinato a vincere oggi». Max Verstappen non nasconde la soddisfazione per la vittoria conquistata nel Gp del Messico – per la seconda volta consecutiva – davanti alle due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. «Il team ha fatto un lavoro fantastico, la macchina ha funzionato molto bene», ha sottolineato.
RITIRO PER RICCIARDO – Peccato per il compagno di squadra Daniel Ricciardo, che scattava dalla pole ed è stato costretto al ritiro a 10 giri dalla fine, quando era secondo. «Il ritiro di Ricciardo? Peccato per Daniel, sarebbe stato bello fare una doppietta», ha concluso.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…