CITTA’ DEL MESSICO – «La partenza è stata la chiave. Non ho dormito molto bene stanotte, ero determinato a vincere oggi». Max Verstappen non nasconde la soddisfazione per la vittoria conquistata nel Gp del Messico – per la seconda volta consecutiva – davanti alle due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. «Il team ha fatto un lavoro fantastico, la macchina ha funzionato molto bene», ha sottolineato.
RITIRO PER RICCIARDO – Peccato per il compagno di squadra Daniel Ricciardo, che scattava dalla pole ed è stato costretto al ritiro a 10 giri dalla fine, quando era secondo. «Il ritiro di Ricciardo? Peccato per Daniel, sarebbe stato bello fare una doppietta», ha concluso.
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…