ROMA – Dopo dieci anni di contratto con la Renault, dal 2019 sarà la Honda a mettere le ali alle monoposto della Red Bull. E Max Verstappen è molto fiducioso che, nella prossima stagione, la casa giapponese sia in grado di competere con i motori Mecerdes e Ferrari. Sia il pilota olandese che il capo di Toro Rosso, Franz Tost sono convinti che Honda saprà fare meglio di quanto stia facendo quest’anno con la McLaren.
INTERVISTE Per Tost «il motore Honda non è così male come lo hanno dipinto finora». Secondo Verstappen è anche più veloce di quello prodotto dalla Renault, come ha dichiarato a ORF. «Mancano ancora sei mesi, un periodo di tempo in cui la Honda può lavorare e migliorare. Meglio che ci siano problemi adesso che l’anno prossimo, anche se mi sembra che abbiamo già fatto grandi passi avanti».
Jasmine Paolini è in semifinale al Wta 500 di Stoccarda. L'azzurra ha battuto Coco Gauff (n. 4 del ranking) con il…
1ª Giornata Rit. (20/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 EnergyTime Campobasso – BCC Tecbus Castellana Grotte 0-3…
1ª Giornata Rit. (20/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Diavoli Rosa Brugherio-The Begin Volley Ancona –…
MODENA – Al PalaPanini il Cisterna Volley si misura con tenacia contro la capolista Valsa Group Modena, disputando una sfida…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Allianz Milano-Sonepar…
Il n. 1 del seeding ha battuto in semifinale l'ungherese Fabian Marozsan con il punteggio di 7-6(3), 6-3. In finale,…