CITTA’ DEL MESSICO – Max Verstappen “accusa” la sua Red Bull per aver mancato la pole position per il Gran Premio del Messico. L’olandese aveva conquistato la pole provvisoria dopo i primi giri nelle Q3, ma non è riuscito a migliorarsi ed è stato battuto dal compagno di squadra Daniel Ricciardo. Dopo aver dominato le libere, Verstappen ha detto di aver registrato uno strano problema al posteriore da venerdì pomeriggio.
QUALIFICHE DIFFICILI – «L’intera qualifica è stata una schifezza. Ho sofferto per tutto il tempo gli stessi problemi che ho avuto nelle FP2. La macchina non andava bene, non abbiamo potuto fare nulla e ho lavorato sul sul bilanciamento dei freni per cercare di stabilizzare l’intera vettura», ha spiegato l’olandese che ora avrà altre due possibilità (in Brasile o ad Abu Dhabi) per battere il record di Sebastian Vettel ed essere il più giovane poleman della Formula 1.
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…