F1 Red Bull, Verstappen deluso: «Qualifiche difficili»

CITTA’ DEL MESSICO – Max Verstappen “accusa” la sua Red Bull per aver mancato la pole position per il Gran Premio del Messico. L’olandese aveva conquistato la pole provvisoria dopo i primi giri nelle Q3, ma non è riuscito a migliorarsi ed è stato battuto dal compagno di squadra Daniel Ricciardo. Dopo aver dominato le libere, Verstappen ha detto di aver registrato uno strano problema al posteriore da venerdì pomeriggio. 

QUALIFICHE DIFFICILI«L’intera qualifica è stata una schifezza. Ho sofferto per tutto il tempo gli stessi problemi che ho avuto nelle FP2. La macchina non andava bene, non abbiamo potuto fare nulla e ho lavorato sul sul bilanciamento dei freni per cercare di stabilizzare l’intera vettura», ha spiegato l’olandese che ora avrà altre due possibilità (in Brasile o ad Abu Dhabi) per battere il record di Sebastian Vettel ed essere il più giovane poleman della Formula 1.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025