TORINO – A Monza Max Verstappen si è visto sfuggire di mano un podio a causa dei 5 secondi di penalità che lo hanno relegato in quinta posizione, ma sembra intenzionato a rifarsi a Singapore. Sul sito della Formula 1 l’olandese ammette di avere ambizioni in vista della gara di domenica: «Penso che l’intera squadra non veda l’ora di volare a Singapore. Sappiamo di avere delle buone possibilità per questo weekend. Per noi è sempre stata una gara molto importante e dovemmo giocarcela per il podio anche quest’anno».
PISTA Verstappen ha parlato quindi delle caratteristiche del circuito: «Mi piace davvero guidare lì; la pista ha molte curve ed è piuttosto sconnessa. Questo rende più interessante trovare un buon bilanciamento. Sul piano fisico, invece, è una delle gare più difficili della stagione. Inoltre c’è il fattore notturno e questo comporta delle luci leggermente diverse. È un aspetto che va considerato. L’atmosfera di tutto il weekend crea un grande entusiasmo ed è un modo perfetto per dare il via alle gare lontane dall’Europa».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…