TORINO – A Monza Max Verstappen si è visto sfuggire di mano un podio a causa dei 5 secondi di penalità che lo hanno relegato in quinta posizione, ma sembra intenzionato a rifarsi a Singapore. Sul sito della Formula 1 l’olandese ammette di avere ambizioni in vista della gara di domenica: «Penso che l’intera squadra non veda l’ora di volare a Singapore. Sappiamo di avere delle buone possibilità per questo weekend. Per noi è sempre stata una gara molto importante e dovemmo giocarcela per il podio anche quest’anno».
PISTA Verstappen ha parlato quindi delle caratteristiche del circuito: «Mi piace davvero guidare lì; la pista ha molte curve ed è piuttosto sconnessa. Questo rende più interessante trovare un buon bilanciamento. Sul piano fisico, invece, è una delle gare più difficili della stagione. Inoltre c’è il fattore notturno e questo comporta delle luci leggermente diverse. È un aspetto che va considerato. L’atmosfera di tutto il weekend crea un grande entusiasmo ed è un modo perfetto per dare il via alle gare lontane dall’Europa».
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…