TORINO – La Red Bull sembra essere destinata a partire penalizzata sulla griglia di partenza a Sochi. Questo perché la scuderia, nel prossimo gran premio, ha deciso di montare sulle vetture di Daniel Ricciardo e di Max Verstappen la vecchia power unit. Finora è stata l’unica squadra con motore Renault a provare la Spec C. Ma nonostante con la nuova power unit Max Verstappen sia arrivato secondo a Singapore, in Russia il team tornerà a montare la Spec B.
VERSTAPPEN Dopo aver provato per la prima volta la Spec C a Monza, Verstappen sul Singapore Street Circuit ha avuto, infatti grandi problemi di guidabilità. Nonostante ciò, è comunque riuscito a salire sul secondo gradino del podio a soli nove secondi dalla Mercedes W09 di Lewis Hamilton. «Essere arrivati secondi con la quantità di problemi che ho avuto oggi – e anche in qualifica – con il motore, è qualcosa di incredibile», aveva commentato l’olandese a fine gara. Questo dimostra «solo che abbiamo un’auto straordinaria». A causa di questi problemi, la Red Bull ha deciso di mettere in standby l’esperimento Spec C, optando invece per montare di nuovo la Spec B sia sulla vettura di Verstappen che su quella di Ricciardo.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…