TORINO – Daniel Ricciardo è vicinissimo al rinnovo con la Red Bull nonostante le divergenze degli ultimi mesi, come ha spiegato Helmut Marco, super consulente della scuderia, in un’intervista a Speed Week. I due si sarebbero incontrati ieri in Austria: «Con Daniel abbiamo avuto delle discussioni proprio di recente e ci stiamo avvicinando – ha spiegato -Parlando in gergo Mercedes direi che siamo solo ai dettagli. Speriamo di chiudere il tutto entro le prossime settimane. Lui ci conosce e sa esattamente che tipo di potenziale possiamo garantirgli. Sabato, ad esempio, avremo la mappatura qualifica che ci è stata promessa in Canada. Non sappiamo quanto sarà più forte e quanto riusciremo a recuperare nei confronti di Mercedes e Ferrari, ma saremo sicuramente più vicini».
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…