CITTA’ DEL MESSICO – «Ho troppa sfortuna, ci vediamo l’anno prossimo perchè le prossime due gare non le voglio correre». Daniel Ricciardo è amareggiato al termine del GP del Messico. «Non ho più parole. Dopo un weekend davvero ottimo ho fatto una partenza schifosa. Davvero, non ho più parole per la troppa sfortuna», ha detto l’australiano, costretto al ritiro a 10 giri dalla fine della gara a causa di un problema alla sua Red Bull.
LE SCUSE DI HORNER – «Chiedo scusa a Ricciardo per il suo ritiro, è stata una doccia amara per noi. Ci dispiace, ha fatto un grandissimo Gran Premio e probabilmente avrebbe tenuto dietro di sè Vettel», ha detto il team principal Chris Horner. «La strategia per Ricciardo era perfetta ed è proprio per questo che c’è grande disappunto. Verstappen? Grande vittoria, è stato ricompensato dopo la mancata pole», ha concluso.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…