CITTA’ DEL MESSICO – «Ho troppa sfortuna, ci vediamo l’anno prossimo perchè le prossime due gare non le voglio correre». Daniel Ricciardo è amareggiato al termine del GP del Messico. «Non ho più parole. Dopo un weekend davvero ottimo ho fatto una partenza schifosa. Davvero, non ho più parole per la troppa sfortuna», ha detto l’australiano, costretto al ritiro a 10 giri dalla fine della gara a causa di un problema alla sua Red Bull.
LE SCUSE DI HORNER – «Chiedo scusa a Ricciardo per il suo ritiro, è stata una doccia amara per noi. Ci dispiace, ha fatto un grandissimo Gran Premio e probabilmente avrebbe tenuto dietro di sè Vettel», ha detto il team principal Chris Horner. «La strategia per Ricciardo era perfetta ed è proprio per questo che c’è grande disappunto. Verstappen? Grande vittoria, è stato ricompensato dopo la mancata pole», ha concluso.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…