CITTA’ DEL MESSICO – «Ho troppa sfortuna, ci vediamo l’anno prossimo perchè le prossime due gare non le voglio correre». Daniel Ricciardo è amareggiato al termine del GP del Messico. «Non ho più parole. Dopo un weekend davvero ottimo ho fatto una partenza schifosa. Davvero, non ho più parole per la troppa sfortuna», ha detto l’australiano, costretto al ritiro a 10 giri dalla fine della gara a causa di un problema alla sua Red Bull.
LE SCUSE DI HORNER – «Chiedo scusa a Ricciardo per il suo ritiro, è stata una doccia amara per noi. Ci dispiace, ha fatto un grandissimo Gran Premio e probabilmente avrebbe tenuto dietro di sè Vettel», ha detto il team principal Chris Horner. «La strategia per Ricciardo era perfetta ed è proprio per questo che c’è grande disappunto. Verstappen? Grande vittoria, è stato ricompensato dopo la mancata pole», ha concluso.
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…
Novak Djokovic si qualifica per i quarti di finale di Wimbledon per la 16^ volta in carriera, l'ottava consecutiva. Il…