ROMA – Gp d’Italia in salita per Daniel Ricciardo, che a Monza sconterà una penalità sulla griglia di partenza per un cambio di motore. Il pilota della Red Bull, infatti, venerdì monterà lo “Spec C” della Renault, diventando il primo corridore a utilizzarlo quest’anno. Si tratta dell’evoluzione che Nico Hulkenberg e Carlos Sainz hanno a disposizione ma che non hanno sfruttato nel GP del Belgio perché considerato non ancora del tutto affidabile.
IL MALE MINORE Il cambio alla monoposto di Ricciardo lo vedrà cadere in fondo alla griglia, con la squadra che ha preferito sacrificare le posizioni a Monza piuttosto che a Singapore, dove di solito la Red Bull va molto bene. Se la scuderia dovesse notare dei buoni risultati, lo stesso motore verrà montato anche sulla monoposto di Max Verstappen, che questo fine settimana potrebbe comunque montare nuovi elementi. «Max userà la sua terza unità, speriamo senza penalità. Quindi cercheremo di trovare la migliore situazione possibile per Singapore, che è probabilmente la nostra chance di poter competere con la Ferrari e la Mercedes», ha detto il direttore della squadra Red Bull Christian Horner.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…