ROMA – Daniel Ricciardo è apparso fiducioso nella prima conferenza stampa del Gran Premio in Austria e ha detto che non perso le speranze mondiali: «Abbiamo un buon passo praticamente ovunque – spiega l’australiano – Io mi vedo ancora in lotta, pur essendo lontani in classifica. Arriveremo in piste in cui non saremo favoriti ma come prestazioni saremo vicini. La strada è lunga, il team è stato aggressivo negli aggiornamenti, con altri sviluppi potremmo rosicchiare altro terreno e con una vittoria la classifica si accorcia, specie se gli altri hanno un weekend negativo».
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…