CITTA’ DEL MESSICO – «Sapevo di avere il potenziale, era lì da qualche parte. Non abbiamo fatto delle libere perfette. Max ha avuto un grande passo e sapevo che dovevo mettere insieme un giro pulito. Alla fine, ho sentito che ero in pole e mi sono rilassato un attimo». Daniel Ricciardo è entusiasta della pole position conquistata nelle qualifiche del Gp del Messico. Domani scatterà dalla prima fila accanto al compagno di squadra Max Verstappen.
DOPPIETTA RED BULL – «Ho soffiato il primo tempo a Max», ha scherzato l’australiano. «Montecarlo è l’unico posto in cui avevo fatto la pole. E’ bellissimo per il team», ha ammesso.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…