ROMA – La seconda vittoria stagionale ha proiettato Daniel Ricciardo e la Red Bull nella lotta per il Mondiale sia per quanto riguarda la classifica piloti sia per la classifica costruttori. Lo stesso pilota australiano ha ammesso sul sito della Formula 1 di essere pronto alla battaglia: «Lottare per il mondiale? Penso sia normale dopo una vittoria. Hamilton ha ancora un buon margine su di me, quindi per ora siamo ancora al di fuori dalla lotta. Non è impossibile, ma non siamo ancora in prima linea. In ogni caso, certo non cambierò il mio modo di guidare o di attaccare».
FUTURO Sulle prossime gare il pilota della Red Bull ha aggiunto «Montreal sarà interessante. Nelle prossime gare cercherò di ottenere qualche podio in più. Se riuscirò ad ottenere almeno un’altra vittoria prima della pausa estiva forse avremo una piccola possibilità di poterci inserire nella lotta per il titolo».
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…