ROMA – La seconda vittoria stagionale ha proiettato Daniel Ricciardo e la Red Bull nella lotta per il Mondiale sia per quanto riguarda la classifica piloti sia per la classifica costruttori. Lo stesso pilota australiano ha ammesso sul sito della Formula 1 di essere pronto alla battaglia: «Lottare per il mondiale? Penso sia normale dopo una vittoria. Hamilton ha ancora un buon margine su di me, quindi per ora siamo ancora al di fuori dalla lotta. Non è impossibile, ma non siamo ancora in prima linea. In ogni caso, certo non cambierò il mio modo di guidare o di attaccare».
FUTURO Sulle prossime gare il pilota della Red Bull ha aggiunto «Montreal sarà interessante. Nelle prossime gare cercherò di ottenere qualche podio in più. Se riuscirò ad ottenere almeno un’altra vittoria prima della pausa estiva forse avremo una piccola possibilità di poterci inserire nella lotta per il titolo».
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…