ROMA – Uno dei temi dell’estate nel paddock della Formula 1 è sicuramente il contratto di Daniel Ricciardo. L’australiano sembra ormai destinato a rinnovare l’accordo con la Red Bull che è in scadenza al termine di questa stagione, anche se l’annuncio non è ancora arrivato. Dopo le voci su un possibile interessamento di Ferrari e Mercedes, per Ricciardo l’opzione più valida è sicuramente quella di rimanere con la scuderia di Milton Keynes.
ANNUNCIO La situazione dovrebbe sbloccarsi nel weekend del GP del Belgio a Spa, come conferma lo stesso Ricciardo ad Autosport: «L’accordo sarà sicuramente fatto da Spa. Sia che venga annunciato durante la pausa estiva o a Spa, non lo so. Sembrava semplice? Stavo inventando, così che voi ragazzi smetteste di chiedermelo. Dobbiamo solamente sistemare alcune cose qua e là, ma va tutto bene. Presto sentirò qualcosa, ne sono sicuro».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…