F1 Red Bull, Ricciardo: «Il contratto arriverà a Spa»

ROMA – Uno dei temi dell’estate nel paddock della Formula 1 è sicuramente il contratto di Daniel Ricciardo. L’australiano sembra ormai destinato a rinnovare l’accordo con la Red Bull che è in scadenza al termine di questa stagione, anche se l’annuncio non è ancora arrivato. Dopo le voci su un possibile interessamento di Ferrari e Mercedes, per Ricciardo l’opzione più valida è sicuramente quella di rimanere con la scuderia di Milton Keynes.

ANNUNCIO La situazione dovrebbe sbloccarsi nel weekend del GP del Belgio a Spa, come conferma lo stesso Ricciardo ad Autosport: «L’accordo sarà sicuramente fatto da Spa. Sia che venga annunciato durante la pausa estiva o a Spa, non lo so. Sembrava semplice? Stavo inventando, così che voi ragazzi smetteste di chiedermelo. Dobbiamo solamente sistemare alcune cose qua e là, ma va tutto bene. Presto sentirò qualcosa, ne sono sicuro».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Si riassapora il gusto del campo! Buone indicazioni con Cisterna

 Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…

13 Settembre 2025
  • Volley

È Firenze ad aggiudicarsi ai punti l’allenamento congiunto ‘sperimentale’ con Scandicci

La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia è già avanti: finisce 4-0 il primo test preseason contro Cisterna

Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…

13 Settembre 2025
  • Volley

Talmassons si aggiudica il 1° Trofeo Comune di Ponte di Legno: Brescia superata 4-0

La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Europeo U18 Beach Volley: Di Felice/Santomassimo unica coppia azzurra ad accedere alle semifinali

Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna battuto in 4 set nell’allenamento congiunto di Perugia

Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…

13 Settembre 2025