ROMA – Daniel Ricciardo sembra aver preso con filosofia il quarto posto di Montreal. Dopo aver rischiato una penalità in griglia i punti conquistati possono essere utili in ottica Mondiale come ha ammesso lui stesso al sito della Formula 1: «Il campionato è ancora una realtà. Non so se Hamilton ha avuto problemi questo weekend, ma questa è normalmente una pista molto forte per lui e per la Mercedes. Quindi, per noi, a pochi punti di distanza, penso che sia una piccola vittoria e ci dà un sacco di incoraggiamento per le prossime gare».
SENSAZIONI Tornando a parlare della gara l’australiano ha aggiunto: «È stato divertente. Mi sentivo bene. Sono relativamente contento per un quarto posto. Sono riuscito subito a superare Raikkonen e in seguito sono riuscito a tenere dietro Hamilton. In realtà penso che abbiamo fatto tutto il possibile con quella strategia, quindi sono abbastanza felice».
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…