F1 Red Bull, Ricciardo: «Il campionato è ancora una realtà»

ROMA – Daniel Ricciardo sembra aver preso con filosofia il quarto posto di Montreal. Dopo aver rischiato una penalità in griglia i punti conquistati possono essere utili in ottica Mondiale come ha ammesso lui stesso al sito della Formula 1: «Il campionato è ancora una realtà. Non so se Hamilton ha avuto problemi questo weekend, ma questa è normalmente una pista molto forte per lui e per la Mercedes. Quindi, per noi, a pochi punti di distanza, penso che sia una piccola vittoria e ci dà un sacco di incoraggiamento per le prossime gare».

SENSAZIONI Tornando a parlare della gara l’australiano ha aggiunto: «È stato divertente. Mi sentivo bene. Sono relativamente contento per un quarto posto. Sono riuscito subito a superare Raikkonen e in seguito sono riuscito a tenere dietro Hamilton. In realtà penso che abbiamo fatto tutto il possibile con quella strategia, quindi sono abbastanza felice».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025