ROMA – Daniel Ricciardo sembra aver preso con filosofia il quarto posto di Montreal. Dopo aver rischiato una penalità in griglia i punti conquistati possono essere utili in ottica Mondiale come ha ammesso lui stesso al sito della Formula 1: «Il campionato è ancora una realtà. Non so se Hamilton ha avuto problemi questo weekend, ma questa è normalmente una pista molto forte per lui e per la Mercedes. Quindi, per noi, a pochi punti di distanza, penso che sia una piccola vittoria e ci dà un sacco di incoraggiamento per le prossime gare».
SENSAZIONI Tornando a parlare della gara l’australiano ha aggiunto: «È stato divertente. Mi sentivo bene. Sono relativamente contento per un quarto posto. Sono riuscito subito a superare Raikkonen e in seguito sono riuscito a tenere dietro Hamilton. In realtà penso che abbiamo fatto tutto il possibile con quella strategia, quindi sono abbastanza felice».
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza – Non…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 AVIMECC VOLLEY MODICA 3 (22/25, 19/25, 22/25) CAMPOBASSO: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz…