CITTA’ DEL MESSICO – Daniel Ricciardo smorza l’entusiasmo della Red Bull, dopo che la scuderia ha dominato la prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio del Messico. L’australiano è stato il secondo più veloce, alle spalle del compagno di squadra Max Verstappen in entrambe le sessioni, ma ha detto che sarebbe ingenuo pensare già alla pole position. «Sono sicuro che Ferrari e Mercedes saranno forti. Spero che non lo siano, ovviamente, ma è difficile immaginare che siano a oltre mezzo secondo da noi».
LA LOTTA PER LA POLE – Potrebbe essere una lotta ravvicinata tra sei piloti per la pole. «Se resta tutto così, allora sarà una lotta tra noi due (con il compagno di squadra Verstappen, ndr) ma non voglio essere ingenuo», ha ammesso l’australiano.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…