CITTA’ DEL MESSICO – Daniel Ricciardo smorza l’entusiasmo della Red Bull, dopo che la scuderia ha dominato la prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio del Messico. L’australiano è stato il secondo più veloce, alle spalle del compagno di squadra Max Verstappen in entrambe le sessioni, ma ha detto che sarebbe ingenuo pensare già alla pole position. «Sono sicuro che Ferrari e Mercedes saranno forti. Spero che non lo siano, ovviamente, ma è difficile immaginare che siano a oltre mezzo secondo da noi».
LA LOTTA PER LA POLE – Potrebbe essere una lotta ravvicinata tra sei piloti per la pole. «Se resta tutto così, allora sarà una lotta tra noi due (con il compagno di squadra Verstappen, ndr) ma non voglio essere ingenuo», ha ammesso l’australiano.
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – RITORNO TINET PRATA DI PORDENONE – NEGRINI CTE ACQUI TERME 0-3 (14/25 13/25…
Paolo Porro, Edoardo Caneschi e Davide Gardini fanno parte della lista dei 30 azzurri scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale…
Volleyball Nations League 2025Presentata la stagione delle nazionali. La lista dei 30 convocati di De Giorgi È stata presentata questa…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…
Tabù Roma spezzato per Lucia Bronzetti. Alla quarta partecipazione in main draw e dopo tre sconfitte all'esordio, la riminese ha…
Piacenza 06.05.2025 – Il centrale Gianluca Galassi e gli opposti Alessandro Bovolenta e Yuri Romanò sono stati inseriti dal Commissario…