CITTA’ DEL MESSICO – Daniel Ricciardo smorza l’entusiasmo della Red Bull, dopo che la scuderia ha dominato la prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio del Messico. L’australiano è stato il secondo più veloce, alle spalle del compagno di squadra Max Verstappen in entrambe le sessioni, ma ha detto che sarebbe ingenuo pensare già alla pole position. «Sono sicuro che Ferrari e Mercedes saranno forti. Spero che non lo siano, ovviamente, ma è difficile immaginare che siano a oltre mezzo secondo da noi».
LA LOTTA PER LA POLE – Potrebbe essere una lotta ravvicinata tra sei piloti per la pole. «Se resta tutto così, allora sarà una lotta tra noi due (con il compagno di squadra Verstappen, ndr) ma non voglio essere ingenuo», ha ammesso l’australiano.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…