CITTA’ DEL MESSICO – Daniel Ricciardo smorza l’entusiasmo della Red Bull, dopo che la scuderia ha dominato la prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio del Messico. L’australiano è stato il secondo più veloce, alle spalle del compagno di squadra Max Verstappen in entrambe le sessioni, ma ha detto che sarebbe ingenuo pensare già alla pole position. «Sono sicuro che Ferrari e Mercedes saranno forti. Spero che non lo siano, ovviamente, ma è difficile immaginare che siano a oltre mezzo secondo da noi».
LA LOTTA PER LA POLE – Potrebbe essere una lotta ravvicinata tra sei piloti per la pole. «Se resta tutto così, allora sarà una lotta tra noi due (con il compagno di squadra Verstappen, ndr) ma non voglio essere ingenuo», ha ammesso l’australiano.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…