ROMA – In casa Red Bull è tutto pronto per il Gran Premio di Germania, in programma domenica 22 luglio. Per Daniel Ricciardo «Hockenheim è un circuito divertente». «Mi è sempre piaciuto andare lì», ha dichiarato il pilota australiano, che comunque non nasconde le difficoltà avute nelle ultime tre gare: «È stato bello avere un po’ di pausa dopo la tripletta (Gp di Francia, Austria e Gran Bretagna), perché le cose non sono andate bene nelle ultime tre gare, ma non vedo l’ora di tornare in pista, sia in Germania che in Ungheria. I tifosi tedeschi sono fantastici, la birra anche e ovviamente non vedo l’ora che arrivi un’altra Schnitzel (cotoletta viennese, ndr)».
PASSATO-PRESENTE Max Verstappen confida nel supporto dei propri fan. «Il Gran Premio di Germania è tornato in calendario e non vedo l’ora, sono sicuro che parecchi tifosi olandesi verranno a vedere la gara per fare il tifo per me. Nell’ultimo Gran Premio di Germania abbiamo avuto un doppio podio, quindi questo è certamente un buon ricordo: Hockenheim è una pista storica con alcune curve interessanti, specialmente nell’ultimo settore in cui puoi provare diverse traiettorie, quindi è divertente».
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…